RAPPORTINI 4.0 di LINK-IN è un sistema innovativo che ti permette di generare e compilare i tuoi rapportini di lavoro in modo facile e veloce senza perdere i dati dell’intervento da qualsiasi dispositivo consentendoti di monitorare in qualsiasi momento la tua attività ovunque tu sia.
Potrai ottimizzare l’utilizzo delle tue risorse mantenendo sempre sotto controllo la tua attività ed eviterai inoltre inutili sprechi di carta, aiutando l’ambiente ed scongiurando allo stesso tempo tutti gli errori che possono essere generati dall’utilizzo di modulistica cartacea.
Con RAPPORTINI 4.0 di LINK-IN potrai connetterti in qualsiasi momento da remoto da browser da qualsiasi luogo, e non dovrai versare nessun canone ricorrente o costo di licenza.
RAPPORTINI 4.0 è un’applicazione web based ed è compatibile con PC, Mac, smartphone e tablet Android e iOS.
Potrai inoltre pianificare tutte le attività dei tecnici in un’agenda multirisorsa, che sarà notificata e sincronizzata direttamente sugli smartphone dei tuoi collaboratori. Potrai inoltre controllare se l’attività rientra a contratto o prevede fatturazione extra.
Con la dashboard per l’analisi dei risultati operativi, configurabile e personalizzabile a seconda delle tue esigenze specifiche, potrai inoltre verificare quanto tempo hai impiegato in attività fatturabili e in attività non fatturabili.
Con RAPPORTINI 4.0 di LINK-IN potrai finalmente massimizzare tutte le tue risorse e i tuoi guadagni, concentrando tutte le tue energie sulle attività più redditizie, avendo rapido riscontro di tutte le attività fatturabili, e permettendo all’amministrazione una pianificazione dei pagamenti senza più errori.
Diminuisce il tempo da dedicare alla gestione delle informazioni aumentando quello dedicato alle attività produttive. Il tuo team può concentrarsi unicamente sul raggiungimento degli obiettivi.
Report su tutte le attività con o senza firma del cliente creando uno storico completo a prova di contestazioni, permette la pianificazione dei pagamenti evitando gli errori.
Ti consente di ottimizzare tutte le tue risorse e i tuoi guadagni, permettendoti di poter concentrare tutte le tue energie sulle attività più redditizie, con un rapido riscontro di tutte le attività fatturabili.
tieni la tua attività sotto controllo ovunque con un semplice click
- Gestione degli avanzamenti di produzione
- Monitoraggio continuo degli ordini clienti
- Riunioni veloci e chiari di allineamento
- Eliminazione fogli Excel per la gestione degli avanzamenti
- Strumento centralizzato e condiviso di gestione
- accessibile da qualsiasi pc e/o tablet
- dinamico
- personalizzabile
- intuitivo
- integrato col tuo sistema informatico
- semplice da usare
- possibilità di creare grafici e cruscotti collegati
- condivisione informazioni configurabile per utente di accesso
Con COMMESSE 4.0 di LINK-IN potrai contare su un sistema dinamico, innovativo e personalizzabile senza nessun costo di licenza o canone ricorrente. COMMESSE 4.0 di Link-in ti garantisce la gestione corretta di materiali e risorse tramite un accurato processo di schedulazione e un’anagrafica delle risorse coinvolte nella gestione del progetto per migliorare la tua efficienza.