RAPPORTINI 4.0 è il nuovo servizio di LINK-IN che consente di compilare digitalmente in modo immediato ovunque tu sia tutti i report dettagliati degli interventi tecnici, registrando con precisione tutti i particolari utili ai fini della fatturazione e permettendoti di calcolare il numero totale di ore dedicate a una determinata mansione, così da poter evitare eventuali contestazioni in fase di pagamento.
Potrai compilare qualunque tipo di report, dai rapportini di cantiere edile per l’avanzamento dei lavori a quelli di intervento, per le manutenzioni o le installazioni, già direttamente dai tuoi clienti o nelle fasi di attività e gestione di cantiere o intervento.
RAPPORTINI 4.0 di LINK-IN è un’applicazione web based dall’interfaccia semplice e intuitiva, compatibile con PC, Mac, smartphone e tablet Android e iOS.
Potrai connetterti in qualsiasi momento da remoto da browser da qualsiasi luogo per aggiornare e avere sempre sotto controllo tutte le tue attività.
Con RAPPORTINI 4.0 di LINK-IN inoltre, non dovrai versare nessun canone o costo di licenza ricorrenti.
Con RAPPORTINI 4.0 avrai uno strumento sempre a tua disposizione per registrare e archiviare tutte le tue attività.
Con il sistema web based, risparmierai i documenti di carta, aiutando l’ambiente ed evitando l’insorgere di tutti gli errori che possono essere generati nella compilazione di moduli cartacei, e potrai inoltre avere un report dati dettagliato in un unico posto, sempre in ordine e reperibile in qualsiasi momento da qualsiasi luogo.
In aggiunta potrai pianificare tutti gli interventi tecnici in un’innovativa agenda multirosorsa che sarà sempre aggiornata e notificata direttamente anche sui dispositivi di tutti i tuoi collaboratori.
Con la dashboard per l’analisi dei risultati operativi, configurabile e completamente personalizzabile a seconda delle tue necessità, potrai inoltre verificare quanto tempo hai impiegato in attività fatturabili e in attività non fatturabili e controllare se l’attività rientra a contratto o prevede fatturazione extra.
Potrai inoltre avere un report di tutte le attività con o senza firma del cliente creando uno storico completo a prova di contestazioni, permettendo la pianificazione dei pagamenti ed evitando gli errori.
- Agenda condivisa
- Gestire contratti a ore, giornate, mezze giornate
- Gestire le manutenzioni e le attività periodiche
- Creare rapportini di intervento basati sui tuoi modelli grafici
- Agenda Interventi e Contratti d’Assistenza
- Report su tutte le attività con o senza firma del cliente